Nella nostra cucina viene preparato un cibo adeguato all’età dei residenti. Ai nostri residenti viene offerto un vitto adeguato ai bisogni individuali. Lo staff della cucina cerca di soddisfare tutte le richieste se possibile. I pasti principali sono costituiti da un antipasto, un secondo e un dolce. Inoltre, viene offerto un buffet freddo per tre volte alla settimana.

 

Ad ogni pasto viene servita una bevanda. Acqua minerale, succo e tè sono sempre a disposizione gratuitamente. Piccoli spuntini vengono serviti sia al mattino sia al pomeriggio. Le nostre ore di mangiare, che sono flessibili nella nostra sala mensa, sono illustrate nella tabella seguente.

 

Sala Mensa ovvero nei settori residenziali

 

Colazione

Dalle 07.30 fino alle 9.30 ovvero dalle 08.00

 

Pranzo

Dalle 11.30 fino alle 12.30 ovvero dalle 11.10

 

Merenda

Dalle 14.30 fino alle 15.00 ovvero dalle 14.45

 

Cena

Dalle 18.00 fino alle 18.30 ovvero dalle 17.40

 

La sala mensa che viene decorata dai nostri residenti oppure dal nostro staff di cucina, offre un soggiorno piacevole e serve quindi alla comunità e al gregarismo. Per garantire un pasto senza interferenze, chiediamo ai gentili visitatori di spostare la visita nella sala mensa prima o dopo le ore di mangiare. Ringraziamo la comprensione.

 

Consigli diet:

La casa Martinsheim collabora molto strettamente con il dietista del distretto sociale. Il dietista effettua visite periodicamente (1 volta al mese) ed è responsabile per l’elaborazione di regimi di dieta specifici.