Il nostro impiego del tempo libero viene condotto da una collaboratrice competente. In collaborazione con altri/e collaboratori/ici viene fornita un’ampia possibilità di scelta tra il canto, la ginnastica, i film, la lettura e le gite. Tutto ciò è destinato sia per il divertimento e la gioia, sia per l’incremento del benessere intellettuale e la promozione dell’attività fisica. I residenti vengono per quanto possibile anche attivati nei singoli piani.

 

Giornali:

Per essere informati dagli avvenimenti locali e globali ci sono a disposizione dei giornali nei settori residenziali rispettivi e nel bar. Per garantire che ogni residente abbia la possibilità di leggere i giornali si dovrebbero essere riposti dopo l’uso.

Il giornale della casa viene pubblicato ogni trimestre e contiene tutte le informazioni per gli interessati sulla vita giornaliera della casa. Il giornale è disponibile e pronto da asporto vicino all’ entrata principale oppure nel bar.

 

Feste di compleanno:

I compleanni dei residenti vengono festeggiati assieme ai parenti una volta al mese. Un regalo dalla casa spetta ad ogni residente al suo compleanno personale e su richiesta pure il suo menù preferito. Per feste di singoli residenti assieme ai parenti mettiamo volentieri a diposizione il nostro giardino invernale al piano di sopra. Per notifiche preliminari e ulteriori informazioni si rivolga al nostro ufficio d’amministrazione.